Attualità

Pubblicato il 17 Gennaio 2020 | di Redazione

Aperte le iscrizioni al decimo corso per nuovi volontari Caritas

Anche per il 2020 la Caritas diocesana propone il Corso di formazione per nuovi Volontari destinato a tutte le persone che desiderino dedicare del tempo e le proprie qualità al servizio del prossimo in attività di volontariato presso i servizi della Caritas.

Il percorso formativo, giunto quest’anno alla decima edizione, si terrà a Vittoria,in orario 18.00 – 20.00 presso i locali messi a disposizione dalla parrocchia SS. Resurrezione. Il primo incontro è previsto per il 29 gennaiocon un momento di conoscenza  durante il quale verrà illustrato il piano formativo. Tutte le persone interessate possono iscriversi al corso inviando una mail a volontariato@caritasragusa.it  indicando il proprio nome e cognome e un recapito telefonico.

In allegato è possibile scaricare il piano formativo con tutte le date degli incontri. Ad accompagnare i volontari saranno come sempre il direttore della Caritas Domenico Leggio e l’assistente spirituale don Rosario Cavallo, oltre a membri dello staff dell’ufficio.

 

Tags: , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑