Attualità

Pubblicato il 17 Marzo 2021 | di Lettera in Redazione

Sessant’anni d’amore: una conquista per poche anime elette

Il 6 marzo, per la Famiglia Occhipinti è stata un’occasione molto speciale.

I nostri Genitori Vito e Pina, hanno ringraziato Dio per i tanti benefici ricevuti in questi 60 anni di vita matrimoniale, hanno raggiunto un bel traguardo, le nozze di diamante.

Una cerimonia che emotivamente ha coinvolto non solo noi Figlie e i Nipoti ma l’intera Comunità Parrocchiale del Preziosissimo Sangue.

Padre Giuseppe ha coinvolto i presenti con un’Omelia che ha toccato il cuore di tutti, anche dei più giovani. Tante le emozioni provate,  gioia e commozione, tanti i ricordi….

In 60 anni di vita insieme i nostri Genitori hanno condiviso tante cose, esperienze belle, altre dolorose, ma tutto ha contribuito a rendere unico e forte il loro amore che ancora oggi li tiene legati. Sono stati un bell’esempio di vita per noi Figlie, guide amorevoli, sagge, sempre presenti, un sostegno, ci hanno insegnato che il segreto della felicità è semplicemente l’amore vissuto come donazione, la gioia di esserci ogni giorno.

Grazie di averci fatto vivere la storia di un amore che ha saputo affrontare gli anni rimanendo bello e puro come il primo giorno. Vedere oggi due mani che si stringono insieme con lo stesso amore e la stessa voglia di esserci l’uno per l’altra, è il più bel regalo e l’esempio più bello che potevate darci, Mamma e Papà.

Vi auguriamo di poter scrivere ancora tante pagine nel libro del vostro Amore.

Auguri

Lella e Francesca




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR