Blog
Pubblicato il 24 Gennaio 2023 | di Redazione
0E io avrò cura di te – un concerto in beneficienza
I Musikanten Tributo a Franco Battiato, con la partecipazione dei Laboratori Teatrali “La Bottega Dell’Attore” di Germano Martorana, in collaborazione con la parrocchia del Sacro Cuore di Ragusa e la Caritas Diocesana di Ragusa, organizza il concerto in favore delle famiglie disagiate, dal titolo “E io…avrò cura di te”, il cui ricavato sarà devoluto totalmente in beneficenza.
Il concerto, che si terrà domenica 29 gennaio presso il teatro della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Ragusa (locale accanto alla chiesa dei Gesuiti), in via del Sacro Cuore n.46, sarà trasmesso in diretta televisiva streaming che sarà curata da Tele Iblea.
L’evento, sarà un omaggio musicale e teatrale al maestro Franco Battiato, con i successi più belli del maestro suonati dal vivo sul palco, alternati a momenti di profonda intensità recitativa, per due ore imperdibili di spettacolo e forti emozioni.
I cittadini ragusani, chiamati alla solidarietà della causa, avranno la possibilità a partire da oggi fino alla fine del concerto stesso, di versare una donazione per le famiglie disagiate e quindi per lo scopo benefico dell’evento stesso, al seguente conto corrente:
Caritas Diocesana Ragusa conto corrente intestato a DIOCESI DI RAGUSA – CHARITAS intrattenuto presso la Banca Mediolanum IBAN IT 45 G 0306234210000002137098 causale: sostegno alle famiglie.
Essendoci la diretta televisiva in streaming sulla pagina dei Musikanten giorno domenica 29 alle 19.30, curata da Tele Iblea, chiunque da qualsiasi parte dell’Italia, potrà donare da lontano e guardare il concerto in full hd.
Per l’occasione, verranno sorteggiati un dipinto raffigurante la figura del maestro Franco Battiato, realizzato dal cantautore Mirko Marsiglia e un orologio artigianale realizzato dalla cantautrice Milena di Rosa.
L’ingresso in teatro sarà a offerta libera e, all’ingresso del teatro, troverete una scatola di raccolta fondi da una parte e i biglietti rimanenti per il sorteggio.
Le solidarietà alle famiglie ragusane chiama…Ragusa risponde inondandole di amore e sostegno.
“E io…avrò cura di te”