Società

Pubblicato il 24 Novembre 2015 | di Redazione

Accogliamo il Vescovo Carmelo

locandina 28 novSabato 28 novembre p.v. alle ore 17,00 in piazza San Giovanni a Ragusa, verrà data festosa accoglienza al nuovo Vescovo,  monsignor Carmelo Cuttitta, al quale saranno rivolti il saluto del Sindaco di Ragusa, ing. Federico Piccitto, anche a nome dei Sindaci dei comuni della Diocesi, e quello di una famiglia della comunità diocesana, a nome di tutta la chiesa locale. Di seguito, dal  Vescovado partirà la processione dei sacerdoti e dei Vescovi fino in Cattedrale per la celebrazione di insediamento del vescovo Carmelo Cuttitta.

La celebrazione potrà essere seguita, oltre che negli spazi liberi siti  all’interno della Cattedrale, anche attraverso due maxischermi che saranno posizionati, uno dentro la chiesa della Badìa (corso Italia) e l’altro sul sagrato della Cattedrale.

La cerimonia potrà essere altresì seguita in streeming su www.cattedralesangiovanni.it, www.radiokaris.it, www.videomediterraneo.it, sulle frequenze FM 87,800 e 99,300, nonché, in diretta tv, su Video Mediterraneo (823 piattaforma SKY Sicilia Sat, digitale ch 605 Sicilia Sat) e Video Regione (canale 16 Sicilia, 608 Calabria, 619 Lazio e 664 Campania).


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑