Attualità

Pubblicato il 15 Febbraio 2016 | di Redazione

Riunione della delegazione Fisc della Sicilia

Sabato 13 febbraio i direttori e i collaboratori Fisc della Sicilia, a seguito della convocazione del delegato regionale Giuseppe Vecchio, si sono incontrati a Piazza Armerina e hanno partecipato attivamente all’ordine del giorno.

Nove le testate siciliane presenti: “La voce dell’Jonio” di Acireale, “In dialogo” di Nicosia, “Settegiorni” di Piazza Armerina,  “L’amico del popolo”  di Agrigento, “Condividere” di Mazara del Vallo, “La Scintilla” di Messina, “Cammino” di Siracusa, “Vita Diocesana” di Noto, e “Insieme” di Ragusa.

fisc 13

All’incontro era presente anche Giovanna Ricciardi, collaboratrice dell’Ufficio Comunicazioni di TV2000, che  ha proposto le sinergie attuabili dell’emittente della Cei con i nostri giornali diocesani.

Lo staff di Insieme ha colto l’occasione per presentare la propria esperienza di collaborazione, già avviata da qualche mese con Tv2000,  sottolineando gli ottimi risultati raggiunti sui canali di comunicazione (web e social network) e i forti potenziali di questa collaborazione.

Ha concluso l’incontro Kewin Lo Magno, giovane, ideatore e gestore del portale www.cibel.it, illustrandolo ai presenti, che hanno accolto con molto interesse il progetto, impegnandosi a diffonderlo nel loro territorio.

 

 

Tags: , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Amici

  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR