I Comunicati della Politica

Pubblicato il 21 Giugno 2018 | di Redazione

1

Cittadinanza onoraria a Don Robert Dynerowicz

La Giunta Comunale di Vittoria propone al Consiglio comunale di Vittoria il conferimento della cittadinanza onoraria a padre Robert Dynerowicz, vice rettore della Chiesa Madonna delle Grazie.

“Padre Dynerowicz – dichiara il sindaco Giovanni Moscato – ha saputo affiancare all’attività pastorale, che svolge da parecchi anni nella nostra comunità, una grande sensibilità per le tematiche sociali, e si è particolarmente distinto per le iniziative nell’ambito della tutela dei diritti umani, compiendo azioni di straordinaria solidarietà. Siamo onorati che a breve padre Robert diventerà Vittoriese doc: è un sacredote a cui tutta la comunità è affezionata”.

La proposta di conferimento della cittadinanza onoraria sarà sottoposta alle valutazioni del Consiglio comunale.


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



One Response to Cittadinanza onoraria a Don Robert Dynerowicz

  1. Avatar Antonio Biscaldi says:

    Il Consiglio Comunale di Vittoria conferirà la Cittadinanza Onoraria a P.Robert Dynerowicz, che nell’ultimo ventennio si è sempre distinto nell’aiuto concreto e nella vicinanza spirituale a tutta la Comunita’ Vittoriese, in particolare ai poveri e agli ultimi. Auguri di vero cuore per l’Alto Riconoscimento.Un grande e affettuoso abbraccio….Le Suore MC, i LMC e i carissimi Amici del Centro di Ascolto Caritas di Vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑