Attualità subacquea

Pubblicato il 11 Agosto 2019 | di Redazione

0

Subacquea per tutti con Demiro Bonelli

Demiro Bonelli, nonostante la sua giovane età, ha esperienza decennale nel mondo nella subacquea, ha conseguito il brevetto di istruttore nel 2014, vantando esperienze da guida sia in Italia che all’estero (Sharm El-Sheikh). Quattro anni fa ha fondato l’associazione Cerianto Sub, formando con professionalità 120 subacquei che travolti dallo spirito del loro istruttore si considerano parte di una vera e propria famiglia.

Nel 2017, spinto dalla passione per questo lavoro abbraccia una nuova sfida, “Subacquea per tutti”, conseguendo il brevetto di istruttore per disabili e facendo parte della grande rete internazionale Ddi. Con professionalità e dedizione fa vivere a tutti, abbattendo le barriere, nuove emozionanti esperienze; le soddisfazioni per l’istruttore Bonelli non tardano ad arrivare, in quanto sono già due i brevettati ed altri stanno seguendo il corso con grande entusiasmo.

Tags: , , , , , , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑