Vita Cristiana

Pubblicato il 30 Agosto 2019 | di Redazione

Weekend di spiritualità con Don Tony Drazza

La stagione estiva volge al termine e sta per iniziare un nuovo cammino associativo. Per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno, il Settore Giovani di Ac propone una straordinaria opportunità: un Weekend di Spiritualità, accompagnati dall’Assistente nazionale per il Settore Giovani di Azione Cattolica don Tony Drazza.
Il weekend si terrà il 5-6 ottobre 2019, presso l’Oasi Madonna del Sorriso in Frigintini (frazione di Modica) ed è rivolto a tutti i giovani della diocesi dai 18 ai 35 anni e agli educatori dei gruppi giovanissimi e giovani. L’inizio delle attività è previsto per le ore 15:30 di sabato, e la fine per le ore 19 della domenica.
La quota di partecipazione è di 25€ per i tesserati e 30€ per i non tesserati. Occorre portare lenzuola e asciugamani.
Iscrizioni entro e non oltre sabato 28 settembre contattando il nostro segretario d’equipe o inviando una mail all’indirizzo giovani.azionecattolicarg@gmail.com. Sarà possibile iscriversi fino a esaurimento posti.

Tags: , , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑