Società Consegne farmaci domicilio

Pubblicato il 19 Marzo 2020 | di Redazione

0

Consegna a domicilio per anziani fragili

L’Asp di Ragusa, in ottemperanza alle disposizioni di legge per contenere la diffusione del Covid-19, per i comuni di: Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Monterosso Almo e Santa Croce Camerina,  dal 16 marzo 2020, al fine di limitare l’uscita dei pazienti fragili dal proprio domicilio, in collaborazione con la Protezione Civile e i servizi di volontariato, ha organizzato il servizio di consegna a domicilio dei presidi sanitari.  La consegna a domicilio sarà garantita per mesi uno, a partire dal 16 marzo 2020, salvo nuove disposizioni, così comunicato dalla Protezione Civile.

 Rientrano nel suddetto servizio di consegna le prescrizioni riguardanti: SAMOT, Assistenza Domiciliare Integrata – ADI –  Assistenza Farmaceutica Integrativa – AFI e Assistenza Protesicacateteri e stomie.

 La farmacia territoriale di Ragusa provvederà a preparare i pacchi individuali con quanto prescritto e li affiderà alla Protezione Civile per la distribuzione al domicilio dell’interessato.

È a disposizione dei pazienti un numero telefonico per le prenotazioni 0932234787 attivo negli orari di ufficio:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 17.00.

 Il suddetto servizio a breve sarà effettuato anche nei distretti di Modica e Vittoria.

Tags: , ,


Autore

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑