Riunione della delegazione Fisc della Sicilia
Sabato 13 febbraio i direttori e i collaboratori Fisc della Sicilia, a seguito della convocazione del delegato regionale Giuseppe Vecchio, si sono incontrati a Piazza Armerina e hanno partecipato attivamente all’ordine del giorno.
Nove le testate siciliane presenti: “La voce dell’Jonio” di Acireale, “In dialogo” di Nicosia, “Settegiorni” di Piazza Armerina, “L’amico del popolo” di Agrigento, “Condividere” di Mazara del Vallo, “La Scintilla” di Messina, “Cammino” di Siracusa, “Vita Diocesana” di Noto, e “Insieme” di Ragusa.
All’incontro era presente anche Giovanna Ricciardi, collaboratrice dell’Ufficio Comunicazioni di TV2000, che ha proposto le sinergie attuabili dell’emittente della Cei con i nostri giornali diocesani.
Lo staff di Insieme ha colto l’occasione per presentare la propria esperienza di collaborazione, già avviata da qualche mese con Tv2000, sottolineando gli ottimi risultati raggiunti sui canali di comunicazione (web e social network) e i forti potenziali di questa collaborazione.
Ha concluso l’incontro Kewin Lo Magno, giovane, ideatore e gestore del portale www.cibel.it, illustrandolo ai presenti, che hanno accolto con molto interesse il progetto, impegnandosi a diffonderlo nel loro territorio.

