Società

Pubblicato il 30 Giugno 2016 | di Redazione

Firmato Protocollo d’Intesa tra CIBEL E ANCE

La Diocesi di Ragusa (Ufficio per le Comunicazioni Sociali e Ufficio Pastorale e del Lavoro) e ANCE hanno sottoscritto un Protocollo d’intesa per l’utilizzo del servizio CIBEL che garantirà una maggiore diffusione dei servizi ed informazioni utili alle imprese e ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro.

Con il Protocollo, ANCE si impegna a sostenere l’attività di CIBEL mobilitando le aziende associate, anche attraverso la propria articolazione territoriale e settoriale.

“Il Protocollo costituisce un importante passo avanti – ha dichiarato Ing. Giuseppe Guglielmino, direttore ANCE Ragusa – perché la diffusione di informazioni è importantissima per le imprese e le giovani generazioni.”

“Si tratta di una tappa utile – aggiunge Kewin Lo Magno, ideatore e gestore del sito – verso una maggiore e migliore occupabilità dei ragazzi. Si tratta anche di un prezioso orientamento che mostra alle persone la strada per individuare, potenziare e sfruttare al meglio i propri talenti”.

Dopo quello con la Confcooperative Sicilia, questo è il secondo protocollo d’intesa sottoscritto con un’associazione di categoria che CIBEL ha concretizzato in questi ultimi mesi.

Tags: , , , , , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑