Vita Cristiana

Pubblicato il 23 Settembre 2019 | di Redazione

0

Weekend di spiritualità con don Tony Drazza: cambio di location

Le adesioni al weekend di spiritualità sono andate ben oltre le aspettative e già dieci giorni prima del termine dato per le iscrizioni, i posti a disposizione presso il Santuario Maria Santissima di Gulfi sono terminati.  Tuttavia, visto l’alto numero di richieste di iscrizione al weekend  si è ritenuto corretto di non privare nessuno della possibilità di partecipare a questo evento unico.  Per questo motivo è stato necessario di cambiare location e quindi di trasferire l’esperienza in una struttura più capiente e più attrezzata per grandi numeri: l’Oasi Madonna del Sorriso in Frigintini (frazione di Modica).
Nessuna variazione dal punto di vista logistico, la quota di partecipazione resta 25 euro e bisogna sempre portare lenzuola, asciugamani e quanto occorre per l’igiene personale. Appuntamento sempre per il 5-6 ottobre.

Tags: , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑